Presentazione

Ciao, mi chiamo Cristina e abito in provincia di Modena.
Ho sempre avuto una grandissima passione per la cucina, così tanta da lasciare un buon lavoro da impiegata, e imparare a fare quello che mi piace.

Il mio percorso, in abito alimentare, è partito con corsi di cucina e stage presso ristoranti, ricevendo una qualifica di cuoca professionista, operatore della ristorazione, con qualifica di produzione e distribuzione dei pasti. Inoltre sto studiando per diventare istruttore di Mindful Eating, Eating Coach e Consulente ed Educatore Alimentare.

In questo sito metterò le ricette fatte ed elaborate da me e se avrete voglia di provarle, mi farebbe piacere sapere che ne pensate.

Inoltre metterò articoli sempre riguardanti il cibo, la nutrizione e il vivere meglio, sto studiando per questo!

Mi potete trovare su Facebook, su youtube, su instagram e su giallo zafferano, sì ho un blog anche lì però ho pensato di aprire un sito proprio dedicato alla cuoca pasticciona!

Qui metterò le ricette fatte ed elaborate da me e se avrete voglia di provarle, mi farebbe piacere sapere che ne pensate. Inoltre metterò articoli sempre riguardanti il cibo, la nutrizione e il vivere meglio, sto studiando per questo!

Ciao, mi chiamo Cristina e abito in provincia di Modena.
Ho sempre avuto una grandissima passione per la cucina, così tanta da lasciare un buon lavoro da impiegata, e imparare a fare quello che mi piace. Il mio percorso in abito alimentare è partito con corsi di cucina e stage presso ristoranti, ricevendo una qualifica di cuoca professionista, operatore della ristorazione, con qualifica di produzione e distribuzione dei pasti. Inoltre sto studiando per diventare istruttore di Mindful Eating, Eating Coach e Consulente ed Educatore Alimentare.

Nuovo nuove ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *